Dal 1 Gennaio 2020

La Nuova Normativa

Entrata già in vigore dal primo Luglio 2019 per i commercianti con volume d’affari superiore a 400mila euro, diventerà obbligatorio per tutti gli altri dal 1 Gennaio 2020.

La normativa prevede la trasmissione telematica dei dati relativi ai propri corrispettivi giornalieri direttamente all’Agenzia delle Entrate.

Bisognerà dotarsi di Registratori di Cassa Telematici. Per questo adeguamento lo Stato ha previsto dei Bonus fiscali, validi fino al 31 Dicembre 2019 (vedi sotto).

nuova normativa registratori cassa telamatici
Cosa fare per adeguarsi

Le opzioni

Acquisto di un nuovo RT

Il servizio comprende

Selezione RT in base alle esigenze

Attivazione e settaggio

Installazione presso il cliente

Assistenza post-vendita

+ CREDITO D’IMPOSTA
(fino al 31.12.19)

50% del costo,
fino ad un massimo di 250€

Utilizzabile a mezzo F24.

Modifica del RT in uso

Il servizio comprende

Aggiornamento firmware

Sostituzione componenti

Attivazione del registratore

Assistenza post-vendita

+ CREDITO D’IMPOSTA
(fino al 31.12.19)

Quota fissa di 50€

Previa verifica della marca, del modello
e dell’età fiscale del registratore.

Oltre 10 Modelli a disposizione

Le nostre soluzioni

CUSTOM Big Plus

Big Plus RT
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CUSTOM Big-3-rt

Big 3 RT
Custom

CUSTOM Jsmart-rt

J SMart RT
Custom

CUSTOM K3-f-rt

K3 F RT (Stampante Fiscale Telematica)
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MAX.COM
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Stampante Fiscale Telematica
Ditronetwork

MICRELEC EDO

Edo Plus
Micrelec

MICRELEC HELIOS

Helios
Micrelec

MICRELEC HYDRA

Hydra (Stampante Fiscale Telematica)
Micrelec

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    Approfondiamo le tue esigenze e formuliamo diverse proposte con relativo preventivo, per prendere la decisione migliore.

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