Entrata già in vigore dal primo Luglio 2019 per i commercianti con volume d’affari superiore a 400mila euro, diventerà obbligatorio per tutti gli altri dal 1 Gennaio 2020.
La normativa prevede la trasmissione telematica dei dati relativi ai propri corrispettivi giornalieri direttamente all’Agenzia delle Entrate.
Bisognerà dotarsi di Registratori di Cassa Telematici. Per questo adeguamento lo Stato ha previsto dei Bonus fiscali, validi fino al 31 Dicembre 2019 (vedi sotto).

Cosa fare per adeguarsi
Le opzioni
Acquisto di un nuovo RT
Il servizio comprende
Selezione RT in base alle esigenze
Attivazione e settaggio
Installazione presso il cliente
Assistenza post-vendita
+ CREDITO D’IMPOSTA
(fino al 31.12.19)
50% del costo,
fino ad un massimo di 250€
Utilizzabile a mezzo F24.
Modifica del RT in uso
Il servizio comprende
Aggiornamento firmware
Sostituzione componenti
Attivazione del registratore
Assistenza post-vendita
+ CREDITO D’IMPOSTA
(fino al 31.12.19)
Quota fissa di 50€
Previa verifica della marca, del modello
e dell’età fiscale del registratore.
Oltre 10 Modelli a disposizione
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